*Campi obbligatori

La promozione di iniziative tese a diffondere i principi e la pratica cooperativa nella società e lo sviluppo di attività finalizzate alla promozione di nuove società cooperative e non, al loro potenziamento e sviluppo anche attraverso la fornitura di infrastrutture e servizi tecnologici, informatici e telematici.

La promozione di stages, e tirocini formativi, sviluppo formazione in materia di apprendistato.

La Coooperativa si occupa anche di incoraggiare lo Smart Work o "lavoro agile" (la modalità lavorativa che viene definita telelavoro) una realtà sempre più diffusa, per cui ai dipendenti è lasciata la libertà di lavorare da casa quando fa comodo, in modo da favorire il lavoro e conciliare al meglio gli impegni professionali con le esigenze del privato, per permettere di raggiungere il difficile equilibrio tra famiglia e lavoro. I tre ingredienti necessari perchè si possa integrare questa opportunità lavorativa sono: tecnologia diffusa, lavoratori responsabili e datori di lavoro in grado di valutare i dipendenti sui risultati.

Lo sviluppo di simulatori formativi personalizzati business game.

Servizi di orientamento lavorativo e professionale , ricerca e selezione del personale, ricollocamento, gestione della filiera espulsione - riqualificazione e reinserimento lavorativo.

Dall'integrazione all'inclusione